Assemblea soci maggio 2022: il saluto a Presidente, Vice e consiglieri uscenti. Eletto nuovo Cda

Nell’ultima assemblea soci, con bilancio approvato all’unanimità, il presidente Mauro Praturlon che, alla pari del suo vice Cesare Giavi non è più rieleggibile dopo un terzo mandato da consigliere, ha salutato lasciando una realtà solida.

Nel teatro casarsese a Praturlon e Giavi per ringraziarli del lavoro svolto in questi anni a vantaggio della cooperativa è stato donata dal consiglio d’amministrazione e dai dipendenti una foto del maestro Elio Ciol che ritrae la cooperativa in una delle prime edizioni della Sagra del Vino nel secondo dopoguerra, in seguito alla ricostruzione del punto vendita che era stato bombardato.
Da sinistra nella foto segretario Serena Panzarella – vicepresidente Cesare Giavi – direttore Stefano Cesarin – presidente Mauro Praturlon.

All’assemblea si sono completate anche le elezioni degli organi di Coop Casarsa.
Questo il nuovo consiglio di amministrazione. Consiglieri rieletti Paolo Alberti, Sabrina Francescutti, Patrizia Mander, Viviana Miotti, Alessia Spaliviero, Cesare Giovanni Zancolò. Nuovi consiglieri Lisa Del Col, Edoardo Fabbro, Daniele Gerolin, Daniela Querin, Gastone Tracanelli.
Nella sua prima riunione il Cda eleggerà al suo interno il nuovo presidente.
Rieletto contestualmente anche il Collegio sindacale, con la conferma di tutti i membri: Alberto Sandrin (presidente), Patrizio Taiariol e Antonio Cancellieri. Sindaci supplenti: Elena Francescutti e Lina Luciana Zongaro.
Nell’occasione sono stati salutati e ringraziati i consiglieri uscenti Mauro Praturlon, Cesare Giavi, Elio Bernabei, Riccardo Rizzo e Marco Tesolin.

Spazio anche alla solidarietà durante l’assemblea soci di Coop Casarsa, con la donazione al Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia di un assegno di 4 mila euro per le esigenze dei più bisognosi. La somma è stata donata dai soci e clienti tramite la raccolta punti annuale ed è stata integrata da Coop Casarsa.