Soci

Entra nel mondo di Coop Casarsa e scopri tutti i vantaggi!

Diventare Socio della Cooperativa di Casarsa conviene: oltre a partecipare alla vita associativa, per te promozioni e offerte riservate. Più di 16 mila persone hanno già avuto la propria tessera Socio Coop Casarsa. Vieni nello sportello Soci di qualsiasi punto vendita Coop Casarsa per aderire.

Vantaggi per i Soci

Offerte e promozioni esclusive
Utilizzare la carta socio come carta di pagamento, per pagare la spesa in tutti i punti vendita Coop Casarsa.
Partecipare alla raccolta punti
Facendo la spesa accumuli punti che puoi trasformare in sconti, viaggi, prodotti e iniziative solidali.
Risparmiare con le convenzioni
Ti terremo aggiornati sugli accordi con aziende partner che forniranno offerte e sconti ai soci Coop Casarsa.
Pagare la spesa tramite la tessera Socio
Utilizzare la carta socio come carta di pagamento, per pagare la spesa in tutti i punti vendita Coop Casarsa.
Partecipare alla vita della Cooperativa
Esprimendo il tuo voto alle assemblee annuali e potendo essere eletto nel Consiglio d’Amministrazione.
La tessera Socio Coop
Nominale, pratica e sicura: ti permetterà di accedere a tutti i vantaggi a te riservati.
Catalogo Premi
Un catalogo premi esclusivo per nostri i soci Coop Casarsa!

Prestito Sociale

Ai soci di Coop Casarsa sono riservati anche i servizi del Prestito sociale. Un conto di deposito col quale:

– poter prelevare denaro contante dal proprio conto di deposito anche il sabato.
– godere di tassi d’interesse riservati.
– pagare la spesa con la propria tessera Socio Coop.
– operare senza costi sia per le operazioni che per la tenuta del conto.

Vieni negli uffici soci dei punti vendita: ti verrà spiegato come aprire il tuo conto di deposito, quali siano i tassi d’interesse applicati, come prelevare e versare.

Convenzioni

Risparmia con Unipol
Grazie alla convenzione che Coop Casarsa ha stipulato con Unipol assicurazione agenzia B&T di San Vito al Tagli ...

Raccolta Punti

Ogni spesa in Coop Casarsa ti fa guadagnare. Mostrando alla cassa la tua tessera socio Coop, ti saranno caricati punti utili per la raccolta premio in corso (un punto ogni euro di spesa effettuata).

Sfoglia il nostro catalogo premi per scegliere tra prodotti per la persona, per la casa, per i bimbi e tecnologici, oltre a buoni sconto e iniziative di solidarietà, anche per le scuole del territorio.

Cari soci fate i buoni scuola.

Da sempre sensibile al mondo sociale e attenta a investire sul futuro dei nostri ragazzi, Coop Casarsa ha deciso di omaggiare con materiale didattico e attrezzature informatiche e multimediali tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado pubbliche, private e paritarie delle province di Pordenone, Udine e Treviso che si iscriveranno all’iniziativa.

Fino al 14 novembre 2020 fai la spesa nei Punti Vendita di Coop Casarsa e presenta la tua Carta Socio Coop alla cassa: ogni 1 Euro di spesa ti verrà accreditato un punto elettronico. Utilizzando i punti accumulati, entro il 31 dicembre 2020, potrai richiedere il Buono Scuola da 500 punti da consegnare direttamente alla tua scuola, che potrà trasformarlo in materiale didattico, scegliendo tra i premi messi a disposizione nel catalogo. Clicca qui per sfogliarlo.

La scuola a cui desideri donare il buono non è iscritta? Segnala l’iniziativa agli insegnanti o al Dirigente Scolastico e invitali a inviare una mail a info@casarsa.coop.it comunicando i dati della scuola entro il 14 novembre 2020. La registrazione è gratuita ed è finalizzata esclusivamente allo svolgimento e alla partecipazione dell’iniziativa.

Porta all’insegnante i buoni scuola raccolti e inizia ad accumulare i punti. La tua scuola avrà tempo fino al 31 gennaio 2021per raccogliere i buoni e consegnarli al Supermercato Coop Casarsa più vicino. Insieme ai buoni raccolta la scuola dovrà consegnare anche l’apposita scheda di richiesta premi che trovi qui.

I premi richiesti saranno consegnati nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro e non oltre 180 giorni dal ricevimento di richiesta d’ordine. Ricordiamo che nonostante l’unico taglio disponibile dei Buoni Scuola sia da 500 punti, le frazioni di buono non utilizzate per i premi scelti possono comunque essere sommate fra di loro per richiedere ulteriori premi.

Sfoglia il catalogo