Cari soci fate i buoni…scuola!

Da sempre sensibile al mondo sociale e attenta a investire sul futuro dei nostri ragazzi, Coop Casarsa ha deciso di omaggiare con materiale didattico e attrezzature informatiche e multimediali tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado pubbliche, private e paritarie delle province di Pordenone, Udine e Treviso che si iscriveranno all’iniziativa.

Fino al 21 novembre 2021 fai la spesa nei Punti Vendita di Coop Casarsa e presenta la tua Carta Socio Coop alla cassa: ogni 1 Euro di spesa ti verrà accreditato un punto elettronico. Utilizzando i punti accumulati, entro il 31 dicembre 2021, potrai richiedere il Buono Scuola da 500 punti da consegnare direttamente alla tua scuola, che potrà trasformarlo in materiale didattico, scegliendo tra i premi messi a disposizione nel catalogo.

La scuola a cui desideri donare il buono non è iscritta? Segnala l’iniziativa agli insegnanti o al Dirigente Scolastico e invitali a inviare una mail a info@casarsa.coop.it comunicando i dati della scuola entro il 21 novembre 2021. La registrazione è gratuita ed è finalizzata esclusivamente allo svolgimento e alla partecipazione dell’iniziativa.

Porta all’insegnante i buoni scuola raccolti e inizia ad accumulare i punti. La tua scuola avrà tempo fino al 31 gennaio 2022per raccogliere i buoni e consegnarli al Supermercato Coop Casarsa più vicino. Insieme ai buoni raccolta la scuola dovrà consegnare anche l’apposita scheda di richiesta premi.

I premi richiesti saranno consegnati nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro e non oltre 180 giorni dal ricevimento di richiesta d’ordine. Ricordiamo che nonostante l’unico taglio disponibile dei Buoni Scuola sia da 500 punti, le frazioni di buono non utilizzate per i premi scelti possono comunque essere sommate fra di loro per richiedere ulteriori premi.

https://coopcasarsaconlascuola.it