10.12.2013

LE FOTO DELL'INCONTRO CON MERLENE OTTEY

Nove medaglie olimpiche e quattordici mondiali nella velocità e una carriera che non è ancora finita a 53 anni d'età: Merlene Ottey, mito dell'atletica mondiale, ha fatto visita all'Atletica Coop Casarsa San Martino.

Accolta nelle cantine Pitars dal presidente del sodalizio sportivo Oddo Salvadego, dal sindaco di San Martino Gianpaolo D'Agnolo e dal presidente di Coop Casarsa Mauro Praturlon, ha voluto svelare il "segreto" della sua longevità agonistica.

"Non è solo una questione di allenamento e di genetica - ha detto - ma contano tanto anche la mente e il cuore: bisogna sempre avere passione per quello che si fa".

Gentilissima, l'atleta giamaicana naturalizzata slovena ha anche posato per le foto con i corridori locali, che ha simpaticamente chiamato colleghi.

"Un importante esempio di come lo sport sia fondamentale per il benessere delle persone - ha commentato il presidente Praturlon -: è stato un vero piacere incontrare questa campionessa che gareggia ininterrottamente dai primi anni Ottanta collezionando medaglie e record mondiali".
 
 
ritorna alla sezione Notizie »