28.08.2013

IL 5 OTTOBRE GITA ALLA LAGUNA DI MARANO CON IL DISTRETTO SOCI DI FIUME VENETO

Nuova iniziativa del Distretto soci di Fiume Veneto: il 5 ottobre sarà organizzata una gita a Marano e nella sua laguna. Un'iniziativa che coniuga la conoscenza di un ambiente storico e naturale unico alla visita a uno dei fornitori locali di Coop Casarsa, l'azienda di itticoltura Almar (lo scorso anno la gita si svolse a Sauris)

Nello specifico il programma prevede la partenza da Fiume Veneto alle 8 in pullman Gran turismo. Arrivati al porto di Marano si partirà con la motonave Nuova Saturno alla scoperta della laguna. Personale qualificato spiegherà le caratteristiche uniche di questo ambiente naturale. Si sosterà come detto all'azienda Almar, con visita agli impianti produttivi, spiegazione della filiera sia produttiva (raccolta, depurazione, etichettatura e tracciabilita? del prodotto) che di commercializzazione (etichettatura, confezionamento e spedizione). Il pranzo a base di pesce sarà effettuato in un tipico Casone lagunare. Nel pomeriggio navigazione di rientro verso il porto di Marano, con piccolo intrattenimento musicale a bordo. Ritorno a Fiume Veneto in serata.

Quota di partecipazione scontata per i soci (con un minimo di 45 partecipanti) solo 38 euro al posto di 50 (80 euro per un socio più un famigliare).

Per informazioni e iscrizioni contattare il punto vendita di Fiume Veneto oppure Delizia club Viaggi (tel. 0434/869452 fax 0434/86173 e-mail info@deliziaclub.com, www.deliziaclub.com).
ritorna alla sezione Notizie »