01.03.2013

ATLETICA COOP CASARSA CAMPIONESSA REGIONALE

Dopo il secondo posto a squadre Master ai campionati provinciali di Pordenone nella corsa campestre, l'Atletica San Martino Coop Casarsa, dimostrando ancora una volta un grande spirito di squadra, è riuscita ad issarsi sul gradino più alto ai campionati regionali della medesima specialità.

Al via sui prati del parco delle Pianelle a Nimis, resi particolarmente pesanti a causa delle abbondanti piogge, i sanmartinesi (ancora “orfani” del presidente Salvadègo convalescente) si sono presentati al gran completo, riuscendo nell’impresa di conquistare il ventesimo titolo regionale nella storia della società (nono nella corsa campestre).

Al primo posto nei Master è da aggiungere anche il terzo posto dei giovani sanmartinesi nella classifica Amatori a squadre.

A coronamento dell’ennesima positiva giornata sono arrivati il titolo regionale dell’eterno Tullio Peruzzo, che a 75 anni continua a correre con l’entusiasmo di un esordiente, il secondo posto del figlio Fulvio Peruzzo (M45) e il bronzo di Enzo Versolato (M50), oltre ad alcune medaglie di “legno”.

Domenica 3 marzo una nutrita rappresentanza di sanmartinesi parteciperà, con ottime possibilità di conseguire grandi risultati, ai campionati nazionali Aics di cross a Senigallia.

NELLA FOTO: da sinistra Tullio Peruzzo (campione regionale M75), Severino Bozzer con la coppa, Fulvio Peruzzo (2° M45).
ritorna alla sezione Notizie »