24.10.2017

PARAFARMACI NEL SUPERMERCATO DI FIUME VENETO

Acquistare i parafarmaci in supermercato: ora si può nel punto vendita di Fiume Veneto, uno dei più grandi del gruppo cooperativo di Coop Casarsa. È stata infatti allestita una nuova testata di prodotti Coop Salute, che comprende un’ampia scelta di medicinali i quali mediamente portano a risparmi fino al 25% rispetto agli stessi prodotti, con medesimi principi attivi, acquistati in farmacia.

Ma non è solo questa l’ultima novità del negozio fiumano, visto che sono state allestite altre due testate: una dedicata ai prodotti di qualità provenienti dalle varie regioni italiane della linea Fior Fiore e l’altra con i prodotti biologici della linea Vivi Verde. 

“Con queste due nuove testate - ha spiegato Piergiorgio Franzon direttore di Coop Casarsa - andiamo a rispondere sempre più alle esigenze dei nostri consumatori, che chiedono di poter trovare in un unico luogo del punto vendita una serie di prodotti con le stesse caratteristiche. Una soluzione che offre praticità e che, nel caso dei parafarmaci, amplia ulteriormente l’offerta di prodotti che si possono acquistare nel nostro punto vendita”.
ritorna alla sezione Notizie »