UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SPORT A FIUME VENETO

17, 12 2011

Bellissima mattinata di sport e amicizia quella vissuta l'8 dicembre da 350 bambini di 22 società di calcio provinciali allo stadio comunale di Fiume Veneto, dove si è tenuta l'undicesima Festa dello sport della categoria Piccoli amici.

L'evento, organizzato dalla società Fiume Bannia del presidente Duilio Fantin e del dirigente Davide Sellan, ha visto partecipare (in sfide su campo ridotto) oltre ai piccoli calciatori fiumani quelli di San Quirino, Cavolano, Corva, Sanvitese, Caneva, Cordenons, Liventina, Vibate, Villanova, Sas Casarsa, Condor, Fontanafredda, Futuro Giovani, Falchi, Morsano, Pordenone, Real Castellana, Sacilese, Torre, Gravis e Doria zoppola.

Premiazioni per tutte le squadre da parte del sindaco di Fiume Veneto, nonché presidente del Coni provinciale, Lorenzo Cella, dai rappresentanti della Figc Antonini, Messina e Gubulin e dal consigliere di Coop Casarsa Orietta Moretti. Il neonato Distretto soci della cooperativa ha infatti regalato a tutte le squadre un pallone equosolidale, realizzato senza lavoro minorile, e offerto the e cioccolata ai bambini.

NEWS

IL SUPERMERCATO DISEGNATO DA SOCI E CONSUMATORI
Scopri in anteprima il nuovo volto del negozio di Casarsa

Carnevale 2012 a Casarsa: 18, 20 e 26 febbraio
Anche Coop Casarsa tra gli sponsor del programma

RACCOLTA PUNTI, RICHIEDI IL TUO PREMIO
Sino al 18 febbraio. In arrivo il nuovo catalogo

COOP CASARSA, PIU' 5% NELLE VENDITE NEL 2011
Anno positivo. Tantin: "Continuiamo a crescere"

NOVITA' 2012 NEGLI ORARI D'APERTURA
A San Giovanni e Cordovado due pomeriggi in più

DONATI 5 MILA EURO ALLA NUOVA CASA D’ACCOGLIENZA MAMMA-BAMBINO
La nuova struttura con sede a Casarsa aprirà i battenti nel gennaio 2012

COOPERATIVA DI LESTANS, FESTEGGIATI I 90 ANNI DI ATTIVITA’
L'8 e 10 dicembri omaggi ai clienti, sconti, tributo agli ex amministratori, rinfresco e mostra didattica per bambini

UNA GENEROSITA' DA RECORD
Oltre 7 tonnellate di alimenti per i più bisognosi donati da soci e consumatori di Coop Casarsa durante la Giornata nazionale della colletta alimentare

UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SPORT A FIUME VENETO
L'8 dicembre 350 mini calciatori hanno ricevuto palloni, the e cioccolata dal Distretto soci di Coop Casarsa

UNA DOMENICA SPECIALE CON DOMENICO FIORAVANTI
Il bi-campione olimpico di Sydney 2000 ha fatto visita all'Atletica Coop Casarsa San Martino

GRANDE FESTA A SAN MARTINO
Celebrati con rinfresco, musica, castagnata, regali e sconti i trent'anni dalla fusione tra cooperative

SINERGIA VINCENTE SOTTO CANESTRO
Confermata anche per questo campionato la sponsorizzazione alla Polisportiva basket

COOPERAZIONE, MODELLO DA ESPORTARE
Coop Casarsa ha partecipato con il presidente Tantin alla tavola rotonda del progetto Radici Coop

tutte le news »

SONDAGGIO

Tra gli scaffali Coop Casarsa si potrebbero avere...

maggiori prodotti a “chilometri zero”, acquistati in loco

più prodotti per specifiche intolleranze alimentari (ad es. celiachia)

prodotti con meno imballaggi da smaltire

più prodotti equo-solidali

© 2008 COOP Casarsa; p.iva IT00067270934 - Credits