Diventare Socio della Cooperativa di Casarsa conviene ed inoltre per te promozioni e offerte riservate, insieme all'opportunità di partecipare attivamente alla vita della cooperativa: più di 14 mila persone hanno già avuto la propria tessera Socio Coop Casarsa, vieni nel sportello Soci di qualsiasi punto vendita Coop Casarsa a ritirarla. Da ricordare che il socio è responsabile nel bilancio economico della Cooperativa solo per il valore della sua quota.

LA TESSERA SOCIO COOP


La tessera Soci Coop Casarsa è nominale, pratica e sicura. Permette di:

- usufruire delle promozioni speciali Coop Casarsa e di quelle riservate ai soli soci (ogni settimana in programma nuove offerte). Cerca i prodotti in promozione e, una volta alla cassa, presenta la tessera per avere immediatamente gli sconti sulla tua spesa.
- collezionare i punti delle raccolte premio. Per ogni euro di spesa ti verrà caricato un punto sulla tessera e, una volta raggiunto il punteggio necessario, potrai ricevere il tuo premio preferito o buoni spesa.
- aderire a progetti di solidarietà. Potrai anche destinare parte dei punti presenti nella tessera per speciali iniziative di solidarietà promosse da Coop Casarsa.
- utilizzarla come carta di pagamento, per pagare la spesa in tutti i punti vendita Coop Casarsa.
L’importo sarà addebitato automaticamente sul tuo libretto del Prestito sociale, senza oneri sulla singola operazione o per le spese di tenuta del conto. Per attivare la funzione, basta andare negli sportelli del Prestito sociale Coop Casarsa, dove si potrà scegliere il proprio codice segreto Pin, il quale garantisce la massima sicurezza dell’operazione. La carta di pagamento può essere utilizzata fino ad un massimo di spesa di 3 mila euro mensili, e comunque entro i limiti della somma disponibile sul libretto di Prestito sociale.

PRESTITO SOCIALE

Ai soci di Coop Casarsa sono riservati anche i servizi del Prestito sociale. Un conto di deposito col quale:

- poter prelevare denaro contante dal proprio conto di deposito anche il sabato.
- godere di tassi d’interesse riservati.
- pagare la spesa con la propria tessera Socio Coop.
- operare senza costi sia per le operazioni che per la tenuta del conto.

Vieni negli uffici soci dei punti vendita o in quello della sede centrale. Ti verrà  spiegato come aprire il tuo conto di deposito, quali siano i tassi d’interesse applicati, come prelevare e versare. Tutto gratuitamente, tutto per te.

Dal 1° gennaio 2017 entrano in vigore le nuove disposizioni di Banca d'Italia, che interessano anche il Prestito sociale. Coop Casarsa, nell'applicarle, si è impegnata ad adottare modalità semplici, per soddisfare le esigenze dei soci prestatori.

COSA CAMBIA. Ciò che cambia è che dovrai prenotare il prelievo con 24 ore di anticipo. Potrai continuare a ritirare somme di denaro dal libretto in contanti o con assegno. La prenotazione e il ritiro potranno essere effettuati sia dal socio prestatore sia dai delegati.

COSA RIMANE UGUALE. Versamento con contanti e assegni agli sportelli del Prestito sociale e pagamento della spesa con la Carta socio. Restano invariati anche gli importi massimi di prelievo in contanti (€ 2.999,99 a settimana per la norma antiriciclaggio) e il limite massimo di deposito (€ 36.500,00 limite massimo dal 1° gennaio 2017).

COME PRENOTARE. Agli sportelli del Prestito sociale durante gli orari di apertura dei negozi oppure chiamando direttamente il punto vendita (trovi i numeri di telefono qui).

COME RITIRARE IL DENARO. Una volta accolta la richiesta se effettuata direttamente al punto vendita ti sarà consegnata una ricevuta per il ritiro del denaro che conterrà i seguenti dati:

• il numero della prenotazione

• l'orario di presentazione: a partire da questo orario bisognerà attendere 24 ore per poter effettuare il ritiro

La ricevuta ti sarà consegnata in cartaceo se hai prenotato in negozio.

DOVE RITIRARE IL DENARO. Passate 24 ore potrai ritirare il denaro allo sportello del Prestito sociale dove hai effettuato la prenotazione.


VIVI LA COOP

 

I soci Coop Casarsa non sono semplici clienti, ma parte attiva della sua attività. Diventando socio potrai infatti:

- partecipare alla vita della Cooperativa, esprimendo il tuo voto alle assemblee annuali e potendo essere eletto nel Consiglio d’Amministrazione.
- usufruire di speciali sconti e promozioni a te riservate, attivabili grazie alla tessera Socio Coop.
- aprire un tuo conto di Prestito sociale, sui quali versamenti viene applicato uno speciale tasso d’interesse tutto a tuo vantaggio.
- pagare la tua spesa attraverso la tessera Socio Coop attivata come carta di pagamento.
- aderire alle raccolte punti con i magnifici premi scelti per te da Coop Casarsa.
- aderire o proporre progetti sociali e di solidarietà in linea con la tradizione solidaristica della Cooperativa.
- ricevere gratuitamente e direttamente a casa tua il bimestrale informativo Coopinforma.

Per diventare socio, vieni in qualsiasi sportello Soci del tuo punto vendita Coop Casarsa: è veloce e conveniente.

RACCOLTE PREMIO

Ogni spesa in Coop Casarsa ti fa guadagnare. Mostrando alla cassa la tua tessera socio Coop, ti saranno caricati punti utili per la raccolta premio in corso (un punto ogni euro di spesa effettuata). Sfoglia il nostro catalogo per scegliere tra prodotti per la persona, per la casa, per i bimbi e tecnologici, oltre a buoni sconto e iniziative di solidarieta?.